FAQ... senza la F!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Pàà*
     
    .

    User deleted


    Il titolo è idiota, me ne rendo conto.
    Comunque questo topic nasce essenzialmente per porre domande. Ovviamente non su come finirà la storia. Bec si tiene la bocca cucita, o la picchio (io, eh!).
    Ma se avete curiosità sulla storia, domande, perplessità... questo è il posto giusto!
    Comincio io, ovviamente.
    Perchè Dave si chiama Dave e Allie Allie?
     
    Top
    .
  2. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    Inizialmente non avevo capito il senso della domanda se devo essere sincera xD
    Dunque ù_ù David si chiama così perchè Davide mi è sempre piaciuto come nome ed è anche il nome di un ragazzo biondo di cui mi sono innamorata un'estate al mare (scontato xD), anche se per l'aspetto mi sono basata su un altro ragazzo :lol:
    Di Allison invece mi piaceva il soprannome Allie (che usa una mia amica, Alice, altro nome che mi è sempre piaciuto xD)
    Scontati tutti e due xD
     
    Top
    .
  3. ;Pàà*
     
    .

    User deleted


    Ma vaaa!!
    Posso farne un'altra, vero? Sì? Perfetto.
    Questa è ovvia: da dove cavolo ti è venuto Woldrich?! Che è stupendo, lasciamelo dire, nonostante tutto quello che ci sia dietro.
     
    Top
    .
  4. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    Ma boh, l'ho sparato a caso xD
    Mi è sempre piaciuto il cognome di Serena di Gossip Girl, Van Der Woodsen, e ne volevo uno che sembrasse altrettanto...nobile diciamo e mi sono inventata quello con la "ch" finale che volendo si potrebbe pronunciare o "c" (come cioccolato XD) o con la acca aspirata (non so se si dice così) come per il tedesco xP (stavo facendo tedesco, si capiva? xD)
     
    Top
    .
  5. ;Pàà*
     
    .

    User deleted


    Beh, ti è venuto bene, complimenti. xD
    Come mai New York?
     
    Top
    .
  6. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    perchè è la mia città preferita xD Credo che tu riesca a capirmi benissimo visto che piace tantissimo anche a te*_*
     
    Top
    .
  7. ;Pàà*
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*YuFfie*92 @ 3/2/2010, 22:19)
    perchè è la mia città preferita xD Credo che tu riesca a capirmi benissimo visto che piace tantissimo anche a te*_*

    Oddio, piace tantissimo è riduttivo!! xD
    Questa è particolarmente assurda: a che ora scrivi?
     
    Top
    .
  8. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    ma anche adesso xD
    Di giorno non riesco a scrivere perchè quando sono al pc tra facebook, msn e forum trovo sempre qualcuna con cui parlare e non riesco a concentrarmi bene per scrivere.
    Scrivo sempre la sera tardi, il massimo massimo a cui sono arrivata è stato alle 3.40 del mattino, ma il giorno dopo ero a casa ovviamente xD
    Altrimenti alle 2.30 in settimana, anche quando dovevo andare a scuola il giorno dopo (in condizioni pietose xD)
     
    Top
    .
  9. lilyjuve
     
    .

    User deleted


    Ok, chiedo io ^_^
    Da dov'è saltato fuori Kevin? Ti sei ispirata a qualcuno?
     
    Top
    .
  10. -Akane_tan-
     
    .

    User deleted


    e mentre rispondi alla domanda di lily te ne faccio una anche io...a chi o cosa ti sei ispirata x il carattere dei personaggi?
    e x i fatti?
     
    Top
    .
  11. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    Allora...a qualcuno in particolare no; la sua fissa per i vestiti di marca ce l'aveva un mio compagno delle medie che si vestiva con camicia e giacca (a volte pure la cravatta) elegante a scuola O.o...
    Poi volevo qualcuno più buono e "sensibile" diciamo nel gruppo, ma anche più allegro e supercificiale (a volte lo è, a volte diventa il più maturo di tutto) che contrastasse con il carattere scorbutico di Dave XD
    La storia delle canzoni mattutine è vera, io molte volte mi alzo cantando XD Le canzoni anni ottanta le canta mia madre, così ho tirato fuori la storia della madre di Kevin =)
    Spero di aver detto tutto, se non hai capito qualcosa chiedi pure^^
     
    Top
    .
  12. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    X Akane:
    Dunque per i fatti inizialmente sono partita solamente da un rapimento...La scena del rapimento di Allie è stata la prima che ho scritto. Come scena sono partita da quella, poi ho ricollegato un po' il tutto; volevo trovare una motivazione per il rapimento e la storia del riscatto e dei soldi mi sembrava un po' scontata. Alla fine, guardando Spiderman 3 XD, mi è venuta l'idea della figlia del poliziotto importante. Lì c'era Gwen Stacy come personaggio ed era anche lei la figlia del capo della polizia.
    La storia dei gruppi criminali mi è venuta dopo, guardando mio fratello giocare al gioco della playstation GTA XD lì ci sono vari gruppi di criminali mafiosi e da lì ho tirato fuori Tom e Johnny, levando la mafia che non avevo la minima idea di come fosse fatta gerarchicamente (né mi interessava, era troppo spinoso come argomento >.<) e inventando un "gruppo mio" se così si può dire. Mi serviva una scusante per far salvare Allie da dei ragazzi e da lì è venuta la strategia di Johnny di servirsi di ragazzi giovani per controllarli meglio.
    Poi non lo so...il resto è venuto tutto da sé, la sera prima di dormire ci pensavo su alla trama e mi è venuta in mente man mano :P
    I personaggi sono quasi completamente inventati.
    In Allie per alcune cose mi ci rivedo molto, per il resto è stata inventata.
    In Dave...esteticamente lui è il fratello della mia amica XD caratterialmente è quasi del tutto inventato. è così maturo ed indifferente per via del suo passato che ho inventato dopo.
    Nicky è mio fratello -.-
    Vicky è una mia amica spiccicata spiccicata =)
    E anche Angela è una mia amica...
    Credo di aver fatto un po' di confusione, ma devo aver detto tutto...scusa per il romanzo xD
     
    Top
    .
  13. ;Pàà*
     
    .

    User deleted


    Beeeeeeeeeec, perchè Glenda si chiama Glenda?
     
    Top
    .
  14. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    Perchè la mia cuginetta si chiama così :D Glenda e Rossella sono le mie cuginette gemelle di secondo grado di 2 anni XD
    Glenda è più estroversa e simpatica e Rossella è un pochino più snob e altezzosa :P Le adoro entrambe però**
     
    Top
    .
  15. ;Pàà*
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaah, gemelle! Io ho sempre voluto avere una gemella, da piccolina la chiedevo sempre a mia mamma (eddai, allora non capivo!! xD).
    Altra domanda, che comunque è uguale: perchè Alice Alice, Lore Lore, Melanie, Ilaria & co?
     
    Top
    .
90 replies since 3/2/2010, 20:01   1295 views
  Share  
.
Top