trova la citazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pànna-
     
    .

    User deleted


    hmmm. mi annoiavo un po' (ok, la verità è che non avevo voglia di pensare al nome del fidanzato della sorella di will) e quindi vi propongo questo giochino ebete. non l'ho inventato io, risale ai tempi del forum del figlio della prof.
    è piuttosto semplice: un utente propone una frase di un capitolo qualsiasi di kidnapped o di tra l'odio e l'amore (ovviamente non una frase che compare in 20 capitoli tipo "lui mi guardò"), e tutti gli altri cercano di indovinare da dove è presa.
    basta dire la situazione, se poi qualcuno vuole aggiungere il capitolo faccia pure.
    chi indovina propone un'altra frase e così via...
    su, forza, fateci vedere quanto conoscete i capolavori della bec.
    CITAZIONE
    Con il suo esultare da uomo cavernicolo allo stadio, Kevin mi fece capire che poteva cavarsela da solo con lo shopping e che sarebbe sopravvissuto anche senza di me.

    e questa è facile facile, suu.
     
    Top
    .
  2. Didi.*
     
    .

    User deleted


    uff io la so,e lo sai perchè te l'ho detto ieri al tel ma poi non saprei che citazione mettere quindi niente,..sto zitta. u.u
     
    Top
    .
  3. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    Ma...se devo essere sincera io non me lo ricordo XD Ho scritto tante di quelle frasi idiote :P
     
    Top
    .
  4. Didi.*
     
    .

    User deleted


    Ma come..non è possibile che non ti ricordi la scena!
     
    Top
    .
  5. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    No va beh me la ricordavo...più o meno...ho dovuto controllare perché non ne ero sicura xD
    E questa è una prova della mia memoria di M ù.ù
     
    Top
    .
  6. Didi.*
     
    .

    User deleted


    Ok questo gioco deve andare avanti quindi..ehm è quando Dave accompagna Kevin a fare shopping e incontra Allie e poi..bhe poi c'è la scena del camerino.
    Non devo essere più precisa vero?xD

    CITAZIONE
    -Ok, ok. Non c’è mica bisogno di arrabbiarsi.- Era un pochino, ma solo un po’, suscettibile, eh?

    -Non hai ancora risposto alla domanda comunque.- Incrociò le braccia al petto in attesa.

    -Perché ti interessa saperlo?- Già, perché le donne ci rompevano i coglioni chiedendoci informazioni sulle nostre ex e poi facevano scenate di gelosia come ne parlavamo? Incoerenza poteva essere tranquillamente un sinonimo di donna.

     
    Top
    .
  7. Didi.*
     
    .

    User deleted


    Sono andata a controllare per sicurezza..ma mi ricordavo ancora sia la scena che il numero del capitolo.
    E sì, sto parlando da sola a settembre 2014, dopo 4 anni dall'ultimo post.
     
    Top
    .
  8. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    Sei un mostro Dids. Un mostro.
    E non perché stai parlando da sola quattro anni dopo, ma perché te lo ricordi ancora. Io non mi ricordo né la scena né il capitolo, ahahahahah
     
    Top
    .
  9. Pànna-
     
    .

    User deleted


    Io sono sconvolta dal fatto che siano passati quattro anni. Ci conosciamo da così tanto tempo?
    (proprio un'amministratrice modello, sono la regina dell'off topic e dei post inutili)
     
    Top
    .
  10. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    Ahahahah dal 2009 nel forum di Francesca/scarcy in realtà.
    Comunque sei una pessima amministratrice. Vergogna.
     
    Top
    .
  11. Didi.*
     
    .

    User deleted


    ahah comunque tu non ti ricordavi nulla di quello che avevi scritto manco 4 anni fa, ma secondo me la broccola se la ricorda la scena, vero?


    PS: giusto per andare ancora di più in OT sto recuperando i cesaroni..perchè questa si chiama nina? mi sa di un nome per un cane
     
    Top
    .
10 replies since 17/9/2010, 18:36   168 views
  Share  
.
Top