Spoiler Extra TLOLA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Lachesis
     
    .

    User deleted


    Spoiler sugli extra di Tra l'odio e l'amore:

    Mi sentivo molto a disagio nel mio stretto e corto vestitino nero. Non era esageratamente provocante, ma i tacchi mi facevano sentire una squillo di lusso. Fortuna che avevo le mie fidate ballerine di ricambio nella borsa, me le sarei infilate al buio, nascosta e in disparte sui divanetti, a metà serata.
    Lore, a giudicare dal suo sguardo, aveva decisamente apprezzato il mio abbigliamento, salvo poi aggrottare la fronte contrariato quando si era soffermato sulle mie gambe. -Non avevi qualcosa di più lungo?-
    Era sempre bello essere apprezzata. Bello sapere di aver impiegato due ore e mezza per prepararmi, tra doccia, ceretta, trucco e parrucco, e di aver ottenuto solo quel commento stizzito in risposta.
     
    Top
    .
  2. Martio
     
    .

    User deleted


    Sempre così romantico Lore <3 e geloso ovviamente AHAH
     
    Top
    .
  3. miry99
     
    .

    User deleted


    Peefavoree aggiornaaa
     
    Top
    .
  4. Lyriaa
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che aggiorni ,sto aspettando da circa un anno e mi dispiacerebbe tantissimo se non la continuassi perché io amo questa storia.Ti volevo chiedere se potresti pubblicare questa storia su Wattpad (applicazione che puoi trovare su playstore o appstore simile a efp solo che puoi leggere anche senza internet)visto che mi piacerebbe leggerla in qualsiasi momento anche quando non ho a disposizione internet.Aspetto con ansia una tua risposta ❤
     
    Top
    .
3 replies since 4/10/2014, 10:58   848 views
  Share  
.
Top