Angela Scott.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Lachesis
     
    .

    User deleted


    « ANGELA MARGARETH JANE SCOTT » AIN'T IT TIME TO SAY GOODBYE
    e7mv Nome: Angela Margareth Jane. Angela deriva dal termine latino angelus, a sua volta derivato dal greco άγγελος (ággelos), che significa "messaggero". Margareth deriva dal greco μαργαρον, che significa "perla", mentre Jane - Giovanna - deriva dall'ebraico e significa "dono di Dio".
    Cognome: Scott.
    Soprannome: quasi tutti la chiamano Angie, e a lei non dispiace.
    Ruolo: è una delle migliori amiche di Allie.
    Data di nascita: 9 aprile.
    Età: 17 anni.
    Luogo di nascita: Hartford, Connecticut.
    Gruppo sanguigno: 0 negativo.
    I HATE THAT SADNESS IN YOUR EYESocchi: ha due occhi color nocciola molto dolci, contornati da ciglia lunghe e fitte che Vicky - e non solo - le invidia parecchio.
    capelli: sono lisci e di un bel castano lucido e caldo; solitamente li porta tagliati poco sopra le spalle perchè la fanno sembrare più grande, anche se da bambina li aveva lunghi quasi fino alla vita.
    fisico: slanciata, non troppo alta e con due lunghissime gambe che fanno l'invidia di tutte le ragazze. Ha una carnagione non troppo chiara e si abbronza facilmente, a dispetto delle sue origini inglesi. I polsi e le caviglie sono sottili, quasi da ballerina.
    segni particolari: ha un neo sulla nuca, poco sotto l'attaccatura dei capelli.
    carattere: Angela è una persona molto educata, precisa e ordinata. E' sempre gentile e disponibile con tutti e per questo spesso passa per la fessacchiotta ingenua di turno, anche se non è affatto così. È molto timida con i ragazzi e allegra e simpatica con le ragazze. Per via della sua timidezza e insicurezza, nonostante le amiche non facciano che ripeterle che sia una gran bella ragazza, non ha mai avuto un ragazzo serio. Considera sua sorella, estroversa e spigliata, come un esempio da seguire e ha con lei un bellissimo rapporto.
    ama: lo shopping, studiare - incredibile ma vero -, leggere, ballare, la musica classica, chiacchierare di ragazzi con le amiche, andare al cinema, il caldo e l'estate, il mare, i bambini - vorrebbe fare la pediatra -, gli animali, la natura, il sole e acconciare i suoi capelli e quelli delle sue amiche, le carote, i quaderni nuovi, dare consigli utili, le giornate senza nuvole, andare in vacanza, cucinare dolci, andare in bicicletta (anche se non a New York), Central Park, i frappè al cioccolato, i sorrisi spontanei.
    odia: i ragazzi deficienti, i prepotenti, la carne e il pesce - è vegetariana -, chi maltratta gli animali, il freddo, la pioggia, l'autunno, l'umidità e l'ignoranza, chi la etichetta come "secchiona" senza conoscerla, far copiare i compiti (anche se poi li passa sempre), i film horror, la musica metal, chi si crede superiore a tutti, gli spogliatoi della palestra della scuola, le ragazze che si comportano come galline, i bugiardi, chi mette in disordine le sue cose, dover fare il bucato, farsi fare fotografie, i libri sottolineati.

    THEY CAN'T SAY WE NEVER TRIEDprofessione: studentessa alla Millennium High School.
    famiglia: Steve e Jane Scott, i genitori, e Theresa, detta "Tess", la sorella di 18 anni.
    migliori amici: Allison e Vic.
    musica che ascolta: dipende dalla situazione, soprattutto pop e classica.
    cantanti preferiti: Debussy, Beethoven, Shakira, Beyoncé, Hilary Duff.
    film preferito: Le pagine della nostra vita.
    materia preferita: Chimica e Biologia.
    materia odiata: Educazione Fisica.

    Angie arriva ad allietare la vita dei suoi genitori e di sua sorella in una luminosa mattina di aprile. I suoi genitori, entrambi di origini inglesi, si sono trasferiti negli Stati Uniti per permettere alla madre di Angie di portare a termine i suoi studi e hanno deciso di rimanervi. Angie vive un'infanzia felice in un sobborgo di Hartford, circondata da tutto l'affetto possibile. Quando ha circa quattro anni tutta la famiglia si trasferisce a New York per permettere a Theresa, sua sorella, di frequentare una prestigiosa scuola elementare per cui ha vinto una borsa di studio. Sia Tess che Angela ottengono risultati notevoli in tutta la loro carriera scolastica, entrambe sembrano dare solamente soddisfazioni ai genitori. Le estati di Angie si dividono tra le lunghe settimane al mare con la sorella e le consuete visite dai nonni inglesi, che rigorosamente la prendono in giro per l'accento americano, rifornendola di tè per tutto l'anno successivo. La vita di Angela sembra perfetta quando la sua amica Allison la coinvolge nei traffici della più potente banda criminale della città e... Continua a leggere.
    codes by !pandora @ manhattan bar - starring Rachel Leigh Cook

     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2014, 13:48   88 views
  Share  
.
Top