Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary2015
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :)
    Premetto dicendovi che non sono un'esperta di forum e che navigando tramite cellulare, forse, non ho neanche mezzi adattissimi a partecipare degnamente ad esso. Ho scoperto tramite efp la storia di Ali&Lore e ne sono rimasta avvinta. Inutile dire che è il modo in cui è stata scritta a renderla speciale, diversa dalle altre milioni di storie che si possono trovare sulle medesime tematiche. L'autrice ha un modo tale di scrivere e manovrare i suoi personaggi da renderli non soltanto realistici (e questo a parer mio è già rara come dote) ma vivi. Come se avessero volontà proprie e non fossero un favoloso parto del suo estro mentale e creativo. Io non sono una ragazzina ma sono ugualmente rimasta avvinta alle e dalle vicende di questi ragazzi e con loro anch'io sono tornata tale....alle mie mitiche (^^) pippe mentali su quello che era allora il mio ragazzo (e che per tanti aspetti ritrovo in Lorenzo....forse anche per questo ho finito per innamorarmene nuovamente^^) e che adesso è il mio compagno da anni. Con Ali, Lore, Lele, Mel, Angelica ed Andrea (di cui spero ardentamente di poter leggere la loro storia perché mi incuriosiscono da matti^^) ho trascorso e continuo a trascorrere (perché non so quante volte ho letto la storia ed i vari extra e sono una delle tante che apprezza moltissimo i pov di Lore e che li trova straordinari per come sono coerenti e facilmente credibili come punti di vista maschili) momenti fantastici e con loro mi sono emozionata ed anche risentita....proprio come fossero reali. E tutto questo indubbiamente grazie ad un'autrice che merita di essere omaggiata per la sua bravura.
    Spero di essere stata esaustiva nella mia presentazione come lettrice del mondo di Ali & Lore!!! :)
    Mary
     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2015, 20:09   109 views
  Share  
.
Top